Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Festa allo Sci Club

Il 9 aprile l'associazione di Guastalla festeggia la stagione appena conclusa. A giugno invece arriva la festa per il 40° compleanno

Festa allo Sci Clubdalla redazione Uisp Emilia-Romagna

REGGIO EMILIA – Un assaggio di festa di compleanno per lo Sci Club Guastalla, che il 9 aprile si ritrova al ristorante Aqua El Paraiso di Gualtieri (Re) per la tradizionale cena sociale aperta a soci, amici e simpatizzanti. L'evento arriva nell'anno del 40° compleanno dello sci club reggiano. Durante la cena, che inizia alle 20.30, verranno premiati i vincitori della gara sociale e verrà fatto un resoconto della stagione appena conclusa, che ha visto la conquista di diversi titoli nel Campionato provinciale Fisi. A completare il tutto ci sarà la presentazione delle nuove divise e del programma delle settimane estive Les 2 Alpes, oltre alle proiezione di immagini inedite della stagione. Per iscriversi ci si può rivolgere alla segreteria, telefonando allo 0522 830758 o inviando una mail a info@sciclubguastalla.it.

I festeggiamenti però sono appena iniziati. Il 18 giugno è il turno della festa per il 40° compleanno.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione